Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

Logo del Quotidiano Giovani
Sport

Storico accordo Calcio a 5 con Sportitalia

Immagine dell'articolo

Storico accordo per il calcio a 5 italiano che continua la sua ascesa mediatica

La Divisione Calcio a cinque mette a segno una doppietta “d’autore”. Il presidente Andrea Montemurro, infatti, porterà tutti i lunedì e venerdì le partite più entusiasmanti in televisione, portando di diritto il futsal nell’Olimpo degli sport con maggiore visibilità televisiva.

La Divisione ha concluso un accordo biennale con Sportitalia per la trasmissione in diretta di anticipi e posticipi, in prime time: lo spettacolo del futsal, le sue emozioni e le sue incredibili giocate saranno visibili in chiaro a tutti gli appassionati. Sportitalia – come gli appassionati hanno già potuto apprezzare nella scorsa stagione – è visibile sul canale 60 del digitale terrestre e sul 225di Sky.

Sarà inoltre dedicato ampio spazio al calcio a cinque con un magazine settimanale che ospiterà, negli studi di Milano e Roma dell’emittente, giocatori, allenatori e dirigenti di tutto il movimento.

La presentazione ufficiale dell’accordo è in programma lunedì 18 settembre alle ore 12presso gli studi di Milano di Sportitalia (Via Giovacchino Belli 14) e sarà trasmessa in diretta tv. Parteciperanno il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro e il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello.


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente