Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

Logo del Quotidiano Giovani
Spettacolo
Immagine dell'articolo

Mary Poppins è tornata!

Immagine dell'articolo

Diffuse le prime immagini ufficiali di “Mary Poppins Returns”, con protagonista Emily Blunt nei panni della tata più amata del grande schermo.


di Silvia Tarquini 

 

 

La tata più amata del cinema sta per tornare anche se per vederla sul grande schermo bisognerà aspettare il Natale del 2018. Per ora possiamo iniziare a sognare con le prime immagini ufficiali di “Mary Poppins Returns”, l’attesissimo sequel della pellicola targata Disney del 1964 diretta da Robert Stevenson.

 Le immagini, scattate sul set Shepperton Studios, in Gran Bretagna, ritraggono Emily Blunt di spalle nei panni del ruolo che fu di Julie Andrews, e Lin-Manuel Miranda, nella parte del lampionaio Jack.

Questa nuova pellicola vedrà alla regia Rob Marshall, famoso regista di musical come “Into the Woods”, “Chicago” e “Nine”.

La sceneggiatura è invece opera di David Magee, mentre il candidato al premio Oscar Marc Shaiman si occuperà della colonna sonora e il vincitore del Tony Award Scott Wittman scriverà nuove canzoni originali.

 

Il film sarà ambientato nella Londra della grande depressione degli anni trenta e narra le vicende di Michael (Ben Whishaw) e Jane (Emily Mortimer) vent’anni dopo gli avvenimenti del lungometraggio originale. Dopo una grave perdita Mary Poppins farà ritorno nella vita della famiglia Banks e aiuterà di nuovo la famiglia a ritrovare il sorriso. 

 

“Mary Poppins Returns” uscirà nelle sale cinematografiche a ben 54 anni di distanza dal primo capitolo e avrà tra i protagonisti anche Colin Firth, Angela Lansbury, Dick Van Dyke, Emily Mortimer, Julie Walters e Meryl Streep.

 

 

Pubblicato il 06/03/2017


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente