Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

Logo del Quotidiano Giovani
Quello Che Devi Sapere

Offerte di lavoro da Accessorize

Immagine dell'articolo

Nuove assunzioni nei negozi Accessorize in tutta Italia.

di V.M.

 

La nota catena di abbigliamento e accessori donna  Accessorize ricerca nuovo personale in numerosi punti vendita presenti in diverse città e centri commerciali. 

 

Ecco un’elenco di tutte le posizioni aperte al momento in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio:

 

CC IL GLOBO – BUSNAGO: si ricerca uno/a Store Manager con maturata esperienza nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a cercolavoro@accessorize-nord.it.

TORINO PORTA NUOVA: si ricerca uno/a Store Manager con maturata esperienza nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a cercolavoro@accessorize-nord.it.

 CC LE BEFANE – RIMINI : si ricerca uno/a Stagista full.time per ruolo di assistenza alla vendita, con ottime capacità relazionali, bella presenza e conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a rimini@accessorize.it.

 C.C FRECCIA ROSSA – BRESCIA: si ricerca un/a Addetto/a vendita prt-time16h, con ottime capacità relazionali, bella presenza e conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a cercolavoro@accessorize-nord.it.

 C.C. GRANDEMILIA – MODENA: si ricerca uno/a Stagista part-time o full-time per assistenza alla vendita, con ottime capacità relazionalim bella presenza e conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a modena.grandemilia@accessorize.it.

ROMA: si ricerca uno/a Store Manager con maturata esperienza nel settore e conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a trovalavoro@accessorize.it.

 C.C EUROMA 2 : si ricerca un Magazziniere/Addetto vendita part-time 20 ore settimanali, che si occuperà di attività di controllo delle merci in arrivo, carico e scarico, sistemazione magazzino.

Inviare cv con foto a romaeur@accessorize.it.

 

Tutte le posizioni aperte in Accessorize e le informazioni utili per l’invio delle candidature sono consultabili nell’apposita sezione dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda, all’indirizzo http://accessorize.it/opportunit-di-lavoro.

Pubblicato il 20/04/2017


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente