Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

Quello Che Devi Sapere

Offerte di lavoro da Leroy Merlin

Immagine dell'articolo

Nuove opportunità per collaborare con Leroy Merlin nella zona di Bergamo.

 

di V.M.

 

Il punto vendita della multinazionale francese Leroy Merlin di Curno, vicino Bergamo, ricerca idraulici, serramentisti, edili, elettricisti, giardinieri, imbianchini, decoratori, piastrellisti e parquettisti, interessati a collaborare con l’azienda nei servizi Posa e Installazione.

L’intenzione è di ampliare e diversificare i profili dei collaboratori così da rispondere efficacemente ai bisogni e alle richieste crescenti dei clienti, valorizzando allo stesso tempo il territorio.

Gli artigiani collaboreranno quindi in servizi di vario genere, dalla posa e sostituzione di scaldabagni, caldaie e sanitari fino alla realizzazione di impianti idraulici ed elettrici, dalla rimozione e posa di parquet, moquette e piastrelle alla sostituzione e installazione di porte, finestre, scale, tapparelle e climatizzatori.

 

Le selezioni di Leroy Merlin sono rivolte a giovani e spigliati artigiani, in grado di anticipare, comprendere e risolvere le esigenze dei clienti, aiutandoli a realizzare i loro progetti. Fondamentali sono la presenza sul mercato, la qualità della manodopera e la regolarità legale e fiscale dell’azienda.

 

Tutti gli artigiani della zona di Bergamo interessati a collaborare con il servizio Posa e Installazione di Leroy Merlin a Curno, possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email servizioposa.curno@leroymerlin.it.

 

 

Pubblicato il 18/04/2017

Quello Che Devi Sapere | di V.M. | 18/04/2017


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente