Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

Logo del Quotidiano Giovani
Quello Che Devi Sapere

Offerte di lavoro da KFC Pompei

Immagine dell'articolo

La catena americana del famoso pollo fritto si appresta ad aprire un nuovo fast food a Pompei, all’interno del centro commerciale La Cartiera.

di V.M.

 

 

Kentucky Fried Chicken Corporation (conosciuta con la sigla di KFC), catena americana del famoso pollo fritto fondata nel 1952, si appresta ad aprire un nuovo fast food a Pompei, all’interno del centro commerciale La Cartiera.

L’inaugurazione è prevista per aprire, forse l’11, ma non vi è ancora certezza sulla data precisa. Quel che è certo è che l’azienda ha aperto le selezioni per l’assunzioni di 30 persone tra addetti alla preparazione dei prodotti, al servizio dei clienti e cuochi.

 

Si tratta di assunzioni che riguarderanno i seguenti profili:

22 POSTI DI TEAM MEMBER: si occupano di vendere ai clienti i prodotti KFC, quindi preparano i prodotti fritti e le altre tipologie di prodotti in maniera efficiente, efficace e conforme agli standard, mantenendo pulite e ordinate le attrezzature e gli utensili utilizzati.

8 POSTI DI TEAM MEMBER COOK: cucinano i prodotti KFC secondo gli standard qualitativi aziendali e le procedure operative approvate, mantenendo le condizioni igieniche e sanitarie dettate dalla normativa e conformi alle policy aziendali.

 

 

 

Tutti gli interessati possono proporre la propria candidatura tramite la pagina www.kfc.it/vuoi-essere-dei-nostri/ 

 

 

Pubblicato il 14/03/2016


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente