Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

Primo piano
Immagine dell'articolo

Natale con Telethon

Immagine dell'articolo

Dal 15 al 22 dicembre ci sarà la ventinovesima edizione della maratona televisiva telethon. In piazza il 15, 16 e 22 dicembre ci saranno invece i volontari per distribuire i Cuori di cioccolato.

Questo Natale, come ormai da tantissimi anni, si fa squadra per raccogliere e sostenere il più possibile la ricerca sulle malattie rare insieme a Telethon.

Tra i tanti o pochi regali che ci affrettiamo a fare non dimentichiamo di sostenere con un nostro contributo la ricerca che per molti rappresenta l'unica speranza per un futuro migliore

Tanti bambini, tante famiglie  non hanno smesso di sperare, e la ricerca attraverso Telethon è una luce importante a cui guardare con interesse.

Infatti la ricerca sulle malattie genetiche rare che viene svolta dai ricercatori di telethon grazie al sostegno preziosissimo di ognuno di noi sta offrendo risposte concrete e terapie sempre più efficaci per sempre più malattie.

Tutti insieme possiamo farcela a ridare un sorriso a chi soffre, e più che mai a Natale non possiamo esimerci di fare la nostra parte, ognuno come può!

Dal 1 al 31 Dicembre è attivo il numero solidale 45510 per le donazioni tramite sms o telefono fisso

Primo piano | di Marika Rusi | 19/12/2018


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente