Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

Logo del Quotidiano Giovani
Archivio Interviste
Dopo le divagazioni elettroniche, la band torna alle chitarre: 'For Crying Out Loud" è il nuovo disco in uscita il 5 maggio. Ecco l'intervista de La Repubblica.

di La Repubblica
del 21/04/2017
In questi giorni è nelle sale con Mal di pietre e Planetarium ma presto Louis Garrel interpreterà il suo maestro, Jean-Luc Godard. Ecco l'intervista di Vanity Fair a Louis Garrel.

di Vanity Fair
del 18/04/2017
Da Il Padre d'Italia a Questione di karma fino a Sole, cuore, amore: per l'attrice siciliana è ora di fare il punto. Ecco l'intervista di Marie Claire.

di Marie Claire
del 12/04/2017
Dal teatro al cinema e ora, 25 anni dopo, di nuovo sui palchi. Torna il professore d'italiano reso famoso dallo scrittore Domenico Starnone e dal regista Daniele Luchetti. Ecco l'intervista de La Repubblica a Silvio Orlando.

di La Repubblica
del 10/04/2017
L'incontro a Los Angeles con il regista Giovanni Veronesi de La Repubblica.

di La Repubblica
del 07/04/2017
Con la sua dichiarazione, il presidente Dijsselbloem ha offeso i paesi dell'Europa del sud, ma ha anche ignorato l'importanza delle donne nell'economia. Ecco perché si sbaglia.

di Marie Claire
del 05/04/2017
L'attrice è Antonina, la protagonista di Zookeeper's wife: "Mi piacciono le donne che lottano contro il ruolo in cui la società le ha relegate". Ecco l'intervista di Vanity Fair a Jessica Castani.

di La Repubblica
del 31/03/2017
Da buon inglese, l'arma preferita di James Blunt contro i suoi detrattori è lo humour. Ma, da ex militare, conosce bene anche il potere della disciplina. Ecco l'intervista di Vanity Fair.

di Vanity Fair
del 29/03/2017
Il cinema italiano, i provini da dimenticare, la vita a Berlino, un film su Fabrizio De Andrè. L'incontro de La Repubblica con l'attore Luca Marinalli.

di La Repubblica
del 24/03/2017
Intellettuale, curiosa, laureata in effetti speciali: Emma Watson è stata chiamata a interpretare una eroina molto amata delle fiabe, Belle. Ecco l'intervista di Vanity Fair.

di Vanity Fair
del 20/03/2017