Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

Logo del Quotidiano Giovani
Gossip
Immagine dell'articolo

Julia Roberts la donna più bella del mondo per People

Immagine dell'articolo

Per la quinta volta l'attrice premio Oscar Julia Roberts si aggiudica il titolo della rivista americana People.

di Silvia Tarquini

 

 

 

Quegli occhi da cerbiatta e quel sorriso irresistibile hanno fatto centro. Julia Roberts è la donna più bella del mondo. Ad incoronarla per la quinta volta il magazine People: la prima volta fu 26 anni fa nel 1991, l'anno dopo l'uscita del film “Pretty Woman” che la rese famosa in tutto il mondo; la seconda nel 2000 dopo l’Oscar per “Erin Brokovich”, poi nel 2005 dopo il grande successo di “Ocean's Twelve” e infine nel 2010 in pieno boom di  “Eat, Pray, Love”.

 

L’attrice premio Oscar, che compirà 50 anni il prossimo 28 ottobre, nell’intervista alla rivista si è detta lusingata del riconoscimento e ha scherzato sul fatto che oramai ha “distanziato” l’amico e collega George Clooney, che ha ottenuto il titolo «solo» due volte.

 

Oggi, con quasi sessanta ruoli interpretati in carriera e un matrimonio felice con il direttore della fotografia Danny Moder - dal quale ha avuto due gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, 12 anni, ed Henry, 9 - la Roberts può godersi la fascia di World's Most Beautiful Woman e noi non possiamo che essere più d’accordo!

 

 


Pubblicato il 20/04/2017

 

 

 

 

 


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente