Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

Logo del Quotidiano Giovani
Gossip
Immagine dell'articolo

Ben Affleck: "Basta con l'alcol"

Immagine dell'articolo

Il premio Oscar Ben Affleck si confessa su Facebook: "Ho completato il trattamento per la dipendenza da alcol".

 

di Silvia Tarquini

 

 

L'attore, registra e sceneggiatore Ben Affleck ha annunciato attraverso il suo profilo Facebook ufficiale di avere concluso il periodo di riabilitazione per la sua dipendenza dall’alcol. 

 

Si legge nel post ufficiale: "Ho completato il trattamento per l'alcolismo, qualcosa che ho già fatto in passato e con cui continuo a confrontarmi. Voglio vivere la mia vita in pieno ed essere il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non c'è alcuna vergogna nel cercare aiuto quando ne hai bisogno e nel diventare fonte di ispirazione per chiunque abbia bisogno ma è troppo spaventato per fare il primo passo. Sono fortunato ad avere l'amore della mia famiglia e dei miei amici, inclusa la madre dei miei figli, Jen che mi ha supportato e si è presa cura dei nostri ragazzi quando io ho fatto quello che dovevo fare. Questo è stato il primo di tanti passi verso una guarigione".

 

Il due volte premio Oscar, che si era già sottoposto ad un trattamento contro questo demone nel 2001, pare si sia anche riavvicinato a Jennifer Garner. La coppia, che si era separata nel 2015 dopo dieci anni di matrimonio a causa di un tradimento di lui, ha infatti deciso di darsi un’altra possibilità e ha ritirato le pratiche legali del divorzio.

 


Pubblicato il 15/03/2017


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente