Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

Gossip
Immagine dell'articolo

Claudia Gerini: "Con Zampaglione ormai amici da un anno"

Immagine dell'articolo

L'attrice Claudia Gerini e il leader dei Tiromancino Federico Zampaglione si sono lasciati dopo oltre 10 anni di relazione.

di Silvia Tarquini

 

 

Claudia Gerini rompe il silenzio e conferma la rottura con il compagno Federico Zampaglione

L’attrice romana ha scelto i social per comunicare ai suoi fan la fine della relazione decennale con il leader dei Tiromancino dopo i rumors che la vedevano in compagnia di un altro uomo. 

 

Buongiorno Amici, si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della relazione tra me e Fede. La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia”: queste le parole pubblicate dalla 45enne sul proprio profilo Facebook che successivamente sono state condivise anche dal cantante 48enne con il commento “Forever friends, Fede”, a dimostrazione che i rapporti tra i due genitori della piccola Linda, 7 anni, siano rimasti ottimi.

 

I pettegolezzi sulla separazione si erano fatti insistenti qualche giorno fa, quando la Gerini era stata paparazzata in un bacio appassionato con il 28enne Andrea Preti, modello protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, con cui però non sembra esserci niente di più che un semplice flirt. “Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti”, ha infatti detto Claudia al settimanale Chi. “Ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare”. Anche Zampaglione, tra l’altro, avrebbe una nuova fiamma, l’attrice emergente Giglia Marra

Insomma pare che entrambi abbiano voltato pagina e che tra i due ex ci sia solo una grande e bella amicizia.

 

Pubblicato il 11/01/2016

 

Gossip | di Silvia Tarquini | 11/01/2017


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente