Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

Gossip
Immagine dell'articolo

Da Beyoncè a Kim Kardashian, le 10 star più social del 2016

Immagine dell'articolo

Ecco la classifica delle 10 star più seguite su Instagram stilata dalla rivista People in base al numero dei fan che i vip hanno acquisito sul social network nel corso dell'ultimo anno.

Dimmi quanti follower hai e ti dirò quanto sei popolare. Lo dimostra la classifica delle 10 star più seguite su Instagram stilata dalla rivista 'People' in base al numero dei fan che i vip hanno acquisito sul social network nel corso dell'ultimo anno. Una top ten quasi totalmente al femminile, in cui regine del pop e dei reality come Beyoncé e Kim Kardashian si sono aggiudicate le prime cinque posizioni e ben otto posti su dieci.

Selena Gomez, con oltre 100 milioni di follower, è la regina di Instagram del 2016. D'altronde è sua la foto con più like di tutti i tempi, che la ritrae mentre beve Coca-Cola da una bottiglia su cui si legge la scritta 'You're the Spark', frase tratta dalla canzone 'Me & the Rhythm'. La medaglia d'argento va alla cantante e attrice Taylor Swift (93,6 milioni) mentre sul terzo gradino del podio troviamo l'idolo degli adolescenti Ariana Grande (92,5milioni), premiata come artista dell'anno agli American Music Awards (Ama).

Seguono la celebre popstar Beyoncé (88,9 milioni) e la regina dei reality Kim Kardashian (87.8 milioni), che perde ben tre posizioni rispetto allo scorso anno. In sesta posizione invece si colloca uno dei due uomini della top ten, il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo (82.3 milioni) mentre guadagna il settimo posto la 19enne Kylie Jenner (79.5 milioni). In ottava posizione l'attore statunitense Dwayne Johnson (71 milioni), incoronato da 'People' l'uomo più sexy del mondo, mentre chiudono la classifica delle star di Instagram del 2016 la rapper Nicki Minaj (69 milioni) e la supermodella Kendall Jenner (68.9 milioni).

 

 

Fonte: Adnkronos

 

 

 

Pubblicato il 29/12/2016

Gossip | di Adnkronos | 29/12/2016


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente