Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

Gossip
Immagine dell'articolo

Federica Nargi: «Sono incinta!»

Immagine dell'articolo

L'ex velina Federica Nargi e il calciatore della Lazio Alessandro Matri sono in attesa del loro primo figlio.

di Silvia Tarquini

 

Cicogna in arrivo per l’ex velina Federica Nargi e il calciatore della Lazio Alessandro Matri.

La showgirl 26enne ha rivelato in esclusiva al settimanale Chi la lieta novella: "Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza. Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile".

Il magazine, in edicola in questi giorni, pubblica le prime immagini della futura mamma con  il pancino in bella vista scattate mentre trascorre un romantico weekend con il compagno 31enne sul Lago di Bracciano.

Dopo sette d’amore e tante voci, prontamente smentite, la coppia è pronta a metter su famiglia e a sposarsi dopo la nascita del bebè, attesa per settembre/ottobre.

La gravidanza è arrivata mentre la Nargi è impegnata sul set de “Il bello delle donne 2”, dove interpreta la parte della fidanzata di Francesco Arca, ma questa novità non sembra preoccuparla affatto!

Congratulazioni da QG!

 

Pubblicato il 06/04/2016

Gossip | di Silvia Tarquini | 06/04/2016


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente