Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

Gossip
Immagine dell'articolo

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono di nuovo genitori!

L'8 marzo è venuta al mondo Livia, la terzogenita di Francesco Facchinetti, dopo Leone, avuto dalla moglie Wilma Helena Faissol, e Mia, nata dalla sua precedente relazione con Alessia Marcuzzi.

di S.T.

 

Fiocco rosa in casa Facchinetti. È  arrivata Lavinia, la secondogenita di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol  dopo Leone, che ha da poco compiuto un anno. La piccola è nata con un parto programmato proprio l’8 Marzo, la festa delle donna.

Ad annunciare la nascita della bimba è stato lo stesso Francesco: “Per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia, il miracolo della vita”, ha scritto Facchinetti via social, “Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio”. “Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo”, ha proseguito in un post rivolto direttamente alla neonata, carico di commozione. “La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare due volte. Che brutta figura", ha poi aggiunto con ironia.

Lavinia è la terza femminuccia di questa famigli allargata: la prima infatti è Charlotte, 7 anni, la figlia che Wilma ha avuto da un precedente matrimonio, poi c'è Mia, 4, che Francesco ha avuto dalla relazione con Alessia Marcuzzi.

 

Pubblicato il 10/03/2016

Gossip | di S.T. | 10/03/2016


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente