Quotidiano Giovani Online

Gossip
Immagine dell'articolo

Miss Mondo 2015 è la spagnola Mirela Lalaguna

Immagine dell'articolo

La 22enne studentessa spagnola Mireia Lalaguna Royo è stata incoronata "Miss Mondo 2015" sull'isola di Sanya, nel sud della Cina.

di S.T.

 

La modella spagnola Mireia Lalaguna è stata incoronata Miss Mondo 2015.

La  studentessa di Farmacia, originaria di Barcellona, ha avuto la meglio sulle altre 112 concorrenti nella finale che si è svolta a Sanya, stazione balneare nel sud della Cina, alla fine di giorni di una lunga competizione.

 La giovane 22enne per tutto il prossimo anno indosserà la corona azzurra di brillanti che le è stata ceduta dalla sudafricana Rolene Strauss, vincitrice della scorsa edizione.

«Senza l’amore di tutti coloro che ho incontrato durante questo percorso - ha affermato Mireia - e delle persone che, da casa, mi hanno sostenuto e augurato buona fortuna non credo che sarei mai arrivata a questo punto».

È la prima volta, in 64 anni di concorso, che la Spagna si aggiudica il titolo. Il secondo posto è andato alla russa Sofia Nikitchouk e il terzo all’indonesiana Maria Harfanti.

Soddisfazioni anche per il Belpaese: la rappresentante italiana,  la 17enne triestina Greta Galassi, incoronata Miss Mondo Italia durante la finale nazionale di Gallipoli dello scorso giugno, si è classificata fra le prime 5 concorrenti all'interno della categoria Top Model.

 

Pubblicato il 21/12/2015

Gossip | di | 21/12/2015


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente