Quotidiano Giovani Online

Gossip
Immagine dell'articolo

...Il "Sì" di Sofia Vergara e Joe Manganiello

Immagine dell'articolo

I due attori Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono sposati nel weekend con una sontuosa cerimonia a Palm Beach, in Florida.

di Silvia Tarquini

 

Matrimonio in grande stile per Sofia Vergara e Joe Manganiello. I due attori hanno detto “sì”, a meno di un anno dal fidanzamento, domenica 22 novembre  in con una sontuosa cerimonia con oltre 700 invitati, vip e non, al Breakers Hotel di Palm Beach, in Florida.

Una storia d’amore da favola la loro: lui (38 anni) ha raccontato, di avere sempre avuto «una cotta» per la star colombiana. Lei (43), ha aggiunto, di averlo notato al primo sguardo.

Come da tradizione, lo sposo è arrivato per primo all'altare, avvolto in un classico smoking nero. La sposa, splendida e prorompente in un pomposo abito bianco firmato Zuhair Murad e un bouquet di sole orchidee, è stata accompagnata lungo la navata piena di fiori dal figlio 23enne, Manolo, avuto dal suo primo matrimonio con Joe Gonzalez.

 I festeggiamenti si sono poi spostati nella sala da ballo dell'hotel Venetian addobbata di rosso. Il primo ballo si è svolto sulle note di “The Way You Look Tonight” di Frank Sinatra. Invece dei soliti regali di nozze, a tutti gli invitati è stato chiesto di fare un'offerta per un ospedale pediatrico. La festa comunque era iniziata la sera prima, con un party pre-nozze insieme ai parenti e agli amici più cari, che aveva come tema la celebre frase del film Jerry Maguire: «Mi avevi già convinto al ciao».

L'attrice di “Modern Family” e la star di “Magic Mike” hanno aperto le porte sul loro matrimonio a tutti i fan postando su Instagram nel corso del weekend  numerosi selfie e scatti… e le nozze sono diventate subito social!

Auguri ai novelli sposi!

 

Le nozze social di Sofia Vergara e Joe Manganiello (Foto fonte Instagram)
 

 

 

Pubblicato il 24/11/2015

Gossip | di Silvia Tarquini | 24/11/2015


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente