Quotidiano Giovani Online

Gossip
Immagine dell'articolo

Incidente sexy a Stoccolma per Lenny Kravitz

Fuoriprogramma a luci rosse per Lenny Kravitz, che durante un concerto a Stoccolma ha mostrato le sue parti intime ai fan.

di Silvia Tarquini

 

Incidente sexy per Lenny Kravitz che lunedì al Gröna Lund Park di Stoccolma, è rimasto con le parti intime scoperte. Durante l’esecuzione di “American Woman”, i pantaloni di pelle skinny del rocker non hanno retto alla foga dell’esibizione tanto da strapparsi e lasciar intravedere inaspettatamente i gioielli di famiglia.

Il cantautore statunitense, che evidentemente non indossava gli slip, ha lasciato la prima fila attonita  ma da bravo professionista qual è, ha mandato avanti lo show, tenendo strette le gambe per arginare l'imbarazzante situazione prima di correre nel backstage a cambiarsi e riprendere a suonare.

Il fuoriprogramma a luci rosse ha fatto in poco tempo il giro del web con l’hastag #penisgate, catturando anche l'attenzione dell'amico e collega Steven Tyler, leader degli Aerosmith, che gli ha inviato un messaggio, immediatamente ritwittato da Kravitz: "Amico... niente mutande né piercing... Fanc***... Non mi hai mai mostrato quella mer**!".

    Immagine dell'articolo 

 

 Pubblicato il 06/08/2015

Gossip | di Silvia Tarquini | 06/08/2015


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente