Quotidiano Giovani Online

Gossip
Immagine dell'articolo

Nina Moric si taglia le vene

Immagine dell'articolo

E’ accaduto sabato notte nella sua casa di Milano. La bella Nina Moric ha provato a farla finita tagliandosi le vene. Salvata dal provvidenziale intervento della madre.

12.40 di lunedì 13 aprile 2015

di Tamara Tampica

 

E’ accaduto di nuovo, e stavolta Nina Moric ha rischiato davvero di brutto, tagliandosi le vene nella sua casa di Milano, preda di quella fatica di vivere che tanti conoscono e che sembra proprio il male del secolo: la depressione.

E che Nina Moric ne sia affetta, lo si sa e da tempo. Già nel 2009 la modella croata ingerì dei barbiturici anche lì con l’intento di farla finita, e anche in quel caso venne fortunatamente salvata. Da allora la vita di Nina è proseguita tra alti e bassi, ma è certo che dopo la fine del suo turbolento matrimonio con Fabrizio Corona, suo grande amore e padre di suo figlio, Nina sembra non aver più trovato pace.

Qui sopra Luigi Mario Favoloso, Carlos, figlio di Corona e della Moric, e Nina

 

 


Irrequieta, un amore dopo l’altro consumati come fossero sigarette, qualche atteggiamento sopra le righe, foto che la ritraggono a volte bellissima e splendente, altre dimessa, sconvolta, addirittura invecchiata. Tutti sintomi di questo pericoloso malessere che lei stessa ha sintetizzato in una frase scritta il 24 marzo su Instagram : “Lieve è il dolore che parla. Grande il muto". Una richiesta d’aiuto, forse, ma comunque Nina ha continuato a mostrare al mondo la sua faccia migliore,  paparazzata continuamente in mille circostanze diverse.

Adesso, però, la sua fragilità è conclamata. Dice il suo attuale fidanzato, Luigi Mario Favoloso: “È vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio. È un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita", ma anche questa dichiarazione lascia adito a congetture.

Chi c’è nella vita di Nina che la stressa, la spaventa, addirittura la vuole derubare e le vuole togliere il figlio?  Esistono davvero queste persone, o sono frutto della depressione della modella, che magari enfatizza qualche diverbio o piccoli problemi? Non lo sappiamo ma speriamo che dopo questo allarmante gesto chi è vicino alla Moric la circondi di attenzione e affetto e, soprattutto, che questa giovane e bellissima donna, da tante invidiata, si faccia aiutare.

Dalla depressione si può uscire.

 

Gossip | di Tamara Tampica | 13/04/2015


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente