Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

Di Tutto Un Po'
Immagine dell'articolo

Le canzoni tormentone dell’estate 2018

Immagine dell'articolo

E' arrivata l'estate ed è tempo di viaggi da accompagnare con colonne sonore da intonare con amici vecchi e nuovi

Quali canzoni sono perfette come sottofondo per un viaggio in macchina oppure quali hit italiane sono al top da essere cantate e urlate a squarciagola in auto mentre si raggiunge la propria meta delle vacanze estive

Elodie, Michele Bravi, Gué Pequeno – Nero Bali: una melodia che rimane in testa e un ritornello che è perfetto per l’estate 2018. Un paio di parole motivazionali che creano empatia in qualsiasi ascoltatore ed ecco che il tormentone dell’estate 2018 è al top.

Carl Brave feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra – Fotografia: Questa canzone unisce un po’ di trap, la musica elettronica, un accento romano che ti fa volare in vacanza nella Capitale e un ritornello con la voce della Michielin che si può urlare con la testa fuori dal finestrino durante un viaggio in macchina.

Lorenzo Fragola feat. Gazzelle – SuperMartina: da qualche giorno è uscito il singolo e il video su YouTube che sta conquistando un buon numero di views. Diamo a questa canzone qualche giorno o settimana e diventerà un tormentone dell’estate 2018 che ci porteremo fino a settembre non solo in macchina in un viaggio.

Gemitaiz feat. Coez – Davide: mettete due rapper insieme, di cui uno è Coez che ha un po’ di mal di vivere pop che crea una fusion interessante e l’altro è Gemitaiz dal flow inconfondibile. Il singolo sta ottenendo un ottimo risultato e durante un viaggio per l’estate 2018 questa canzone anche se non sarà un tormentone ufficiale in radio, diventerà la vostra personale hit.

Liberato – Intostreet: è l’artista senza volto che ha destato maggior attenzione nel mondo musicale dell’ultimo periodo dato il suo sound inconfondibile e le sonorità un po’ elettroniche. Liberato con il suo mistero sull’identità ha dato una nuova linfa vitale al dialetto napoletano

Di Tutto Un Po' | di Marika Luongo | 05/07/2018


Condividi con

COMMENTI
Nessun commento presente