Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

Archivio Approfondimento, Politica, Società
Dal Blog "I Pensieri di Una Vecchia Checca" di Nino Spirlì. Spirlì è crudo, diretto, spregiudicato, tenace, sentimentale, passionale, tuttosessuale, espansivo e non perdona...

di Qg
del 02/04/2015
E veramente sconvolgente vedere che razza di menti dalle idee confuse siano rimaste in Forza Italia, soprattutto a livello di dirigenza, cerchio magico o “culi di piombo”, a piacere.

di Nando Proietti
del 31/03/2015
Gianni Fraschetti vi porta in battaglia con la misteriosa task force 45. Un pezzo da non perfere

di Gianni Fraschetti
del 29/03/2015
Sull'aereo Germanwings ci stanno raccontando la verità? Andrea Lubitz ha "sbroccato" e causato questa tragedia? E se non fosse andata così? Sia chiaro, noi di QG non avalliamo questa versione, ma come sempre ve la sottoponiamo

di Informareoverblog
del 27/03/2015
Da il blog: "il giramondo" di Livio Caputo. Nato a Vienna nel 1933, Livio Caputo è stato prima inviato, poi direttore di Epoca e de La Notte, capo dei servizi esteri del Corriere della Sera e vice-direttore de Il Giornale.

di Qg
del 21/03/2015
La disamina spietata di uno dei blogger più letti d'Italia sulla situazione dela nostra nazione condannata a correre verso il baratro da un esiguo - ma molto potente - gruppo di incompetenti

di Gianni Fraschetti
del 21/03/2015
Matteo, il Savonarola di Pontassieve è “molto irritato” con Lupi e per quelle questioni di opportunità che fanno arrossire. Naturalmente, il “caro Leader” non è arrossito né per il padre della Boschi né per il suo.

di Nando Proietti
del 19/03/2015
“Oggi resuscitano Berlusconi, ma intanto lo hanno massacrato. Alla gente non importa della frode fiscale di mediaset, ma del fatto che faceva il porco con Ruby. Chiunque avrebbe faticato a carpire che Ruby era minorenne”

di Dagospia
del 13/03/2015
"La decisione di far uccidere Moro non venne presa alla leggera. Ne discutemmo a lungo, perché a nessuno piace sacrificare delle vite..."

di Informareoverblog
del 11/03/2015
Dal blog "Cuore del Mondo" di Marcello Foa. Marcello Foa, a lungo firma de Il Giornale, ora dirige il gruppo editoriale svizzero TImedia ed è docente di Comunicazione e Giornalismo.

di Qg
del 10/03/2015